RICHIEDI PREVENTIVO

Preventivo funerale a Milano

Installazione impianti parafulmine
Installazione impianti parafulmine Milano
15/02/2021
Costo serramenti in PVC
Costo serramenti in PVC
22/02/2021

Preventivo funerale a Milano

Preventivo funerale

Quando si verifica un decesso e la persona cara viene a mancare all’affetto dei suoi parenti, quasi sempre questi ultimi si trovano l’onere di dover scegliere e decidere cosa fare dei resti e come disporli per il riposo eterno. Questo significa che molto spesso i parenti dovranno far fronte a un preventivo funerale a Milano e in certi casi a più di uno. In questo breve articolo vi diremo a cosa prestare attenzione per evitare spese inutili.

Preventivo funerale a Milano, ecco come leggerli!

Richiedere un preventivo scritto per il funerale del vostro compianto non significa sminuire l’entità della perdita o fare la figura del “barbone”. La morte è una livella come recita Totò. Individuare la migliore soluzione, compatibilmente con le proprie possibilità economiche, non significa affidarsi ciecamente al primo che capita. Per fare una valutazione ponderata, il preventivo è l’unica soluzione razionale. Se state valutando una serie di preventivi per campire, ad esempio, quanto costa un funerale con cremazione, il consiglio è quello di verificare se sono presente alcuni importanti punti.

Chiama ora il +39 335 5856670 o +39 02 341972

Caratteristiche di un preventivo valido!

Preventivo funerale a Milano

  1. Un preventivo non deve mai mancare di un’intestazione che deve contenere:
    1. I dati del cliente
    2. La firma del responsabile dell’agenzia.
    3. La ragione sociale della azienda.
    4. Il nome e i recapiti personali del referente per una comunicazione diretta e veloce.
    5. Il documento dovrà essere semplice ma dettagliato.
  2. Verifica di poter comprendere al meglio il documento, che non sia farcito di termini tecnici, abbreviazioni o sigle che non conosci o non comprendi.
  3. Le spese obbligatorie devono essere dettagliate insieme ai servizi. I servizi accessori devono essere specificati e differenziati con più opzioni. Non devono esserci presenti voci non meglio specificate che alzano il prezzo del preventivo.
  4. Se in fase di contatto hai specificato delle richieste, queste dovranno essere sottolineate, affinché non si mischino ad altre voci.
  5. Come detto in precedenza il preventivo deve essere chiaro e di semplice lettura. Un preventivo eccessivamente lungo o arzigogolato con informazioni superflue, potrebbero confonderti e non dare il giusto peso ad ogni singola voce in elenco.
  6. Non avere timore di chiedere informazioni sul tipo di pagamento e assicurati che sia specificato e chiaro. Se prevede un finanziamento, devono essere allegati al preventivo anche eventuali anticipi richiesti.
  7. Assicurati di valutare alcuni preventivi, in modo da confrontare e valutare i prezzi, a pari condizioni. In genere chi redige un buon preventivo ti farà capire la qualità dei suoi prodotti e l’efficienza dei suoi servizi; spiegando in dettaglio caratteristiche e vantaggi. Non soffermarti solo su un prezzo conveniente, il prezzo da solo non è persuasivo. 
  8. Se il preventivo è fatto online e l’impresa è seria, molto probabilmente riceverai un preventivo sulla base delle richieste effettuate. In questo caso potresti e dovresti ricevere un preventivo che contempla un offerta con 3 prezzi: basso, medio e alto.
  9. Nel preventivo dovrebbero essere indicati i tempi di consegna o di intervento rapido. Questo avvalora la professionalità dell’impresa con la quale stai trattando. 

Conclusioni

Abbiamo fatto una breve ma efficace carrellata su quelli che sono le peculiarità che dovrebbe riportare un buon preventivo funerale a Milano! Se volete entrare in contatto con una realtà che rispetta queste caratteristiche, vi consigliamo di rivolgervi a Simonetta Marmi S.r.l. che si trova in P.za Antonio Baiamonti, 3, 20154 Milano MI. Nella speranza di aver fatto cosa gradita, speriamo che questi consigli non vi debbano servire a breve. Tuttavia una delle poche cose sicure della vita è la morte, con la  quale tutti, prima o poi, dobbiamo fare i conti.

Telefona ora il +39 335 5856670 o +39 02 341972

Puoi contattarci anche via email: simonettamarmi@gmail.com